lunedì 8 febbraio 2010

Cambridge, ammonite per sesso rumoroso

ANSA - LONDRA - Le studentesse del Newnham College di Cambridge, in Inghilterra, fanno troppo rumore quando fanno sesso all'interno dell'istituto. Dopo trenta lettere di lamentele, le autorità scolastiche hanno dovuto mandare un'imbarazzante e-mail in cui si consiglia alle ragazze di calmare i loro bollenti spiriti e, possibilmente, fare meno rumore.
Il difficile compito è toccato a Lizzy Cole, 19 anni, presidente del sindacato studentesco, che ha spiegato come si debba essere il più possible "discreti in questo tipo di attività", per non danneggiare il buon nome del college. E numerose ragazze si sono sentite chiamate in causa. "Mi sono sentita umiliata quando ho letto l'email - ha detto una di loro -. Ho pensato che si riferisse a me".


Quando andavo a scuola le circolari oltre ad essere cartacee parlavano solo di sciopero di personale ATA (ho scoperto che era ATA solo in terzo superiore pensavo sempre fosse ADA come il nome di mia nonna :) ) , vacanze predisposte dall'istituto (pasqua, natale,ecc.), comunicazioni varie del dirigente scolastico che allora veniva chiamato Preside :) è vero che in Inghilterra il sistema scuola/college è completamente diverso ma non credevo fino a questo punto... ma siamo sicuri di parlare di un college? certo ragazzi c'è da dire che se è stata scelta la strada dell'email istituzionale il fenomeno era davvero imbarazzante.. mah...che prendesse spunto la nostra cara Gelmini per una prossima riforma scolastica :) magari si potrebbero ingaggiare con dei progetti PON delle ballerine da discoteca che possono far svagare i ragazzi con esibizioni lap-dance durante la ricreazione..cosi vedi come i nostri ragazzi si "ricreano" :)... La cosa che mi sorprende di più però non è stata tanto l'e-mail inviata ma la reazione delle ragazze che quasi tutte credevano fosse una mail indirizzata proprio a loro :) evidentemente quello è un college che da "stimoli" sotto quei punti di vista e che da stimoli "sotto" (omettiamo la continuazione della frase :) ). Mi viene da pensare che il tutto è stato fatto come operazione di Marketing perchè infatti con questa azione:

A) ne parla tutto il mondo con un ritorno di immagine incredibile degna di una campagna promozionale della Coca Cola

B) se ci fosse qualche scolaro indeciso sulla scelta del college da oggi avrà un motivo in più per affrettarsi a scegliere :) anche perchè i posti poi si finiscono... più di 2 in un letto non ci possono entrare :)

il cosiddetto hard marketing funziona ancora :) e credo funzionerà per molto tempo almeno fino a quando gli omosessuali continueranno ad essere solo una minima parte trascurabile rispetto al resto degli etero :) a quel punto sarà l'era del gay marketing :).
Ho provato un attimo ad immaginare di passeggiare tra i corridoi di quell'interessantissimo college e pensare a come sarebbe potuto essere... beh ho pensato che poteva essere una delle forme di flaggellazione mentale più acuta mai conosciuta... sentire belle e giovani ragazze in emissioni sonore hard mentre tu sfigato da solo che ti passeggi il corridoio :) non deve essere una bella immagine... potrestri scrivere il sequel del libro "la solitudine dei numeri primi" dal titolo "la solitudine dell'uomo che osservava i numeri primi" dove i numeri primi si riferiscono ai numeri delle stanze del college viste da fuori con la porta chiusa :) Da tutta questa storia una cosa di sicuro l'abbiamo imparata... la guerra è fatta di rumore con le sue armi, carri armati, urla...l'amore deve perciò essere fatto di silenzio..lasciamo parlare i nostri corpi e i nostri cuori.. poi esistono le forme ibride come il sadomaso che altro non è che la guerra rumorosa sottoforma di amore :) definizione ufficiale dizionario Zanichelli :)

Nessun commento:

Posta un commento