mercoledì 10 febbraio 2010

Dopo incentivi auto arrivano quelli per giochi erotici

(ANSA) - TREVISO, 10 FEB - Dopo gli incentivi per l'auto, quelli per i giochi erotici: l'idea e' di un Sexy shop di Conegliano Veneto in provincia di Treviso.Per S.Valentino, festa degli innamorati, garantisce uno sconto-regalo ai clienti che 'rottamano' vecchi vibratori e altri gadget erotici. L'iniziativa ha anche un risvolto 'ambientalista': il negozio e' pronto a smaltirli nel modo corretto. Spesso invece chi cerca di sbarazzarsene finisce per gettarli nei luoghi piu' strani, dove non sono smaltiti.

In questo periodo non si parla altro che di incentivi e per rimanere in tema questo simpatico sexy shop ha pensato di sfruttarlo per l'ondata di marketing... la rottamazione del vibratore è davvero il massimo dell'advertising ma cosa vuole dire il giornalista aggiungendo "...altri gadget erotici." ? Non è per caso che fanno anche la rottamazione per "organi" maschili ormai datati e poco funzionanti? :) beh si potrebbe pensare anche di fare la banca del pene dove i donatori sono colori i quali optano per il "taglio" per scelte di vita :) e metterlo a disposizione di aspiranti trans con tanto di scelta su catalogo con foto, dimensioni e percentuale di usura :) Questi negozi sono sempre tra l'incudine e il martello perchè vogliono fare pubblicità ma possono fino ad un certo punto... non possono mica fare volantinaggio porta a porta con le ultime offerte: "ACQUISTA I NOSTRI VIBRATORI..OGNI 2 IL TERZO LO PAGHI SOLO UN EURO"...oppure "BAMBOLA GONFIABILE DELLA GELMINI...CON SPILLO IN OMAGGIO COSI DOPO LA SODDISFAZIONE SESSUALE QUELLA ANCORA PIU' GRANDE DELLA PUNGITURA CON RELATIVO SGONFIAMENTO" :) nè tantomeno possono usufruire del veicolo ambulante con l'altoparlante che gira e gira per le strade cittadine, non si potrebbe per via della fascia protetta e durante la fascia non protetta la gente dorme o magari è in intimità quindi non sarebbe vista di buon occhio un'autovettura che ti urla dalla strada l'incentivazione all'acquisto di oggetti per fare il maiale quando lo stai facendo proprio in quel momento :) è sempre un po' difficile per queste attività trovare la loro clientela, devono perciò inventarsi queste cose oppure darsi all'attività molto fruttosa online visto che le parole chiavi porno, sesso e figa sono le più ricercate nei motori di ricerca dopo quella "berlusconi merda" e "bersani demente" :)

martedì 9 febbraio 2010

Nazismo: dentista, Hitler aveva l'alito cattivo

(ANSA)-BERLINO, 8 FEB- Adolf Hitler, secondo una dentista tedesca, aveva l'alito cattivo a causa dei molti denti cariati che aveva trascurato per paura del dentista. Menevse Deprem-Hennen, ha dedicato la sua tesi di laurea alla cartella clinica del dittatore nazista. In un'intervista al settimanale Bild am Sonntag, la dentista racconta di avere capito che Hitler mangiava in maniera molto disordinata, aveva i denti molto malandati, una paradontosi e quindi molto probabilmente anche un forte alito cattivo.

Poverino il nostro amato Adolf... "amato" non è la parola giusta..diciamo meglio odiato :) certo non solo è stato il mostro più cattivo della storia ma pure il suo alito era cattivo :). Non oso immaginare le povere donne "in affitto" che ha avuto affianco quanto hanno sofferto..vanno sicuramente meglio le donne del nostro presidente Silviuccio sempre in perfetto stile e con i capelli sistemati :) Certo dedicare una tesi di laurea al "buonanima" di Hitler deve essere al quanto coraggioso per fare cosa poi? andare a scrutare all'interno della sua cartella clinica per vedere se aveva problemi di prostata oppure la cistifella gonfia..però la scoperta del problema dentale ha fatto notizia a quanto pare :) Una cosa è certa, l'amatissimo Adolf non è riuscito ad arrivare ad età di dentiera quindi se l'è cavata sotto quel punto di vista anche perchè penso che sarebbero in molti a fare a gara per spaccargli la faccia quindi figuriamoci i denti...Penso che dopo questa notizia possiamo dire risolta la leggenda del suo baffetto sottile...sicuramente lui in principio aveva i baffi completi, poi li voleva tagliare ma a pensato bene di lasciare quella piccola striscetta pelosa che arrivava un po sulle labbra e sulla bocca...forse per cercare di abissare quel tanfo orrendo che fuorisciva dalla sua cavità orale.. ecco perchè la punta dei peli era un po grigiastre..si sono ossidate a furia di essere sottoposte a tali venti di libeccio :)

lunedì 8 febbraio 2010

Cambridge, ammonite per sesso rumoroso

ANSA - LONDRA - Le studentesse del Newnham College di Cambridge, in Inghilterra, fanno troppo rumore quando fanno sesso all'interno dell'istituto. Dopo trenta lettere di lamentele, le autorità scolastiche hanno dovuto mandare un'imbarazzante e-mail in cui si consiglia alle ragazze di calmare i loro bollenti spiriti e, possibilmente, fare meno rumore.
Il difficile compito è toccato a Lizzy Cole, 19 anni, presidente del sindacato studentesco, che ha spiegato come si debba essere il più possible "discreti in questo tipo di attività", per non danneggiare il buon nome del college. E numerose ragazze si sono sentite chiamate in causa. "Mi sono sentita umiliata quando ho letto l'email - ha detto una di loro -. Ho pensato che si riferisse a me".


Quando andavo a scuola le circolari oltre ad essere cartacee parlavano solo di sciopero di personale ATA (ho scoperto che era ATA solo in terzo superiore pensavo sempre fosse ADA come il nome di mia nonna :) ) , vacanze predisposte dall'istituto (pasqua, natale,ecc.), comunicazioni varie del dirigente scolastico che allora veniva chiamato Preside :) è vero che in Inghilterra il sistema scuola/college è completamente diverso ma non credevo fino a questo punto... ma siamo sicuri di parlare di un college? certo ragazzi c'è da dire che se è stata scelta la strada dell'email istituzionale il fenomeno era davvero imbarazzante.. mah...che prendesse spunto la nostra cara Gelmini per una prossima riforma scolastica :) magari si potrebbero ingaggiare con dei progetti PON delle ballerine da discoteca che possono far svagare i ragazzi con esibizioni lap-dance durante la ricreazione..cosi vedi come i nostri ragazzi si "ricreano" :)... La cosa che mi sorprende di più però non è stata tanto l'e-mail inviata ma la reazione delle ragazze che quasi tutte credevano fosse una mail indirizzata proprio a loro :) evidentemente quello è un college che da "stimoli" sotto quei punti di vista e che da stimoli "sotto" (omettiamo la continuazione della frase :) ). Mi viene da pensare che il tutto è stato fatto come operazione di Marketing perchè infatti con questa azione:

A) ne parla tutto il mondo con un ritorno di immagine incredibile degna di una campagna promozionale della Coca Cola

B) se ci fosse qualche scolaro indeciso sulla scelta del college da oggi avrà un motivo in più per affrettarsi a scegliere :) anche perchè i posti poi si finiscono... più di 2 in un letto non ci possono entrare :)

il cosiddetto hard marketing funziona ancora :) e credo funzionerà per molto tempo almeno fino a quando gli omosessuali continueranno ad essere solo una minima parte trascurabile rispetto al resto degli etero :) a quel punto sarà l'era del gay marketing :).
Ho provato un attimo ad immaginare di passeggiare tra i corridoi di quell'interessantissimo college e pensare a come sarebbe potuto essere... beh ho pensato che poteva essere una delle forme di flaggellazione mentale più acuta mai conosciuta... sentire belle e giovani ragazze in emissioni sonore hard mentre tu sfigato da solo che ti passeggi il corridoio :) non deve essere una bella immagine... potrestri scrivere il sequel del libro "la solitudine dei numeri primi" dal titolo "la solitudine dell'uomo che osservava i numeri primi" dove i numeri primi si riferiscono ai numeri delle stanze del college viste da fuori con la porta chiusa :) Da tutta questa storia una cosa di sicuro l'abbiamo imparata... la guerra è fatta di rumore con le sue armi, carri armati, urla...l'amore deve perciò essere fatto di silenzio..lasciamo parlare i nostri corpi e i nostri cuori.. poi esistono le forme ibride come il sadomaso che altro non è che la guerra rumorosa sottoforma di amore :) definizione ufficiale dizionario Zanichelli :)

domenica 7 febbraio 2010

Ornella e i suoi anni... ritoccati

(TG-COM):
Biondissima e senza l'ombra di una ruga o di un'imperfezione su un volto "tirato a nuovo" e ringiovanito di vent'anni. Miracoli della chirurgia estetica. Ornella Muti torna alla ribalta completamente "rinnovata". Classe 1955,silhouette perfetta, stringata in un abitino stretch, ma soprattutto acconciatura, colore dei capelli e make up impeccabili. l'attrice, ospite del "Chiambretti Night", ha sfoggiato una
A metà tra Ilary Blasy e Cicciolina la Muti ha subito una vera e propria trasformazione. Per sua stessa ammissione è ricorsa più volte all’aiuto del chirurgo estetico, che non rinnega: "Sono molte le donne che ricorrono ai ritocchini".

E' un vero peccato...più andiamo avanti nel terzo millennio e più l'uomo (o in questo caso la donna) sta diventando sempre di più simile ad una cassetta vhs da registratore che puoi mandare avanti e indietro a proprio piacimento... questa volta è toccata ad ornella muti, la ragazzina spigliata e affascinante che un tempo recitava affianco ad Adriano Celentano oggi sembra ritornata...ebbene si...ha battuto Berlusconi nel numero di ritocchi fisici ed eccola così oggi..una nonna giovane e giovanile con un fisico da sballo...la nonna ideale che tutti i nipoti vorrebbero :) . I personaggi dello spettacolo ormai non possono più fare a meno di ritoccarsi e il chirurgo estetico è oggi considerato un artista al pari di uno scultore, di un pittore,ecc. ormai ci si può ritoccare anche le parti più impensabili, dal lobo dell'orecchio, alla narice, alle rughe e macchie delle mani...certo se riuscissero anche a risolvere il problema dell'altezza anche brunetta potrebbe essere il nuovo macho latino candidato al ruolo di attore protagonista nella nuova serie di baywatch :)
Nell'articolo che riportiamo la Muti afferma "sono molte le donne che ricorrono ai ritocchini" ...ritocchini? Se i suoi sono ritocchini allora possiamo affermare con certezza che i capelli di berlusconi sono veri :) Ornella Ornella...se c'è qualcosa da ritoccare è il nostro cuore...è li che è nascosta la nostra eterna giovinezza...non dimentichiamo che il contenitore non può essere più importante del contenuto...

venerdì 5 febbraio 2010

Facebook: Usa, boom dogbook e catbook per cani e gatti


(ANSA) - NEW YORK, 5 FEB - Sulla scia del successo dei social forum come facebook, e' boom negli Usa di quelli per 'pets', gli animali domestici. Dogbook ha 800.000 membri attivi, contro i 175.000 di Catbook, 31.000 di Horsebook per cavalli e 3.900 di Rodentbook per porcellini d'india e criceti. I piu' tiepidi sono i proprietari di Fishbook, il Facebook per pesciolini con 1.900 aderenti. Dogbook, per cani, domina decisamente il settore e consente di creare profili per i compagni a quattro zampe

..Se ci fosse qualcuno che ancora avesse dubbi sulla popolarità di facebook adesso credo non ne possa più avere dopo questa news che ci lascia a bocca aperta..certo è strano pensare a social network per animali domestici..già mi immagino il mio gatto scrivere sulla bacheca della gatta del mio vicino "..se passi da qui ci facciamo le fusa..." :) a quanto pare esiste la versione del più famoso social network per tutte le più disparate forme di animali... chissà se esiste anche quelle delle iguana... già mi immagino la bacheca "...sono a prendere il sole..." (scritta 10 ore fa) :) sarebbe molto statico come social network....cmq una cosa è certa..stanno avendo successo..dove andremo a finire...tutto il nostro tempo libero lo impieghiamo ormai ad aggiornare il nostro profilo e a rispondere a test imbecilli senza senso figuriamoci ci dobbiamo pensare a curare anche i profili dei nostri animalucci... staremo a vedere cosa succederà...

giovedì 4 febbraio 2010

Dubai: arriva hamburger di cammello


(ANSA) - DUBAI, 4 FEB - Una catena di ristoranti a Dubai lancia l'hamburger di cammello in panino di kamir:120 gr di carne senza grassi e a tasso colesterolo zero. Il nuovo hamburger, omaggio alla fusione tra tradizione beduina e mercati globalizzati, e' accompagnato da insalata o patatine fritte e costa 20 dirham, (circa cinque euro), leggermente di piu' delle classiche polpette americane di manzo, che hanno registrato un calo di vendite di circa due terzi. La catena Local House assicura che e' gia' un successo.

Ormai il nostro è un mondo fatto di scontri, opposizioni e contrasti...dopo la guerra mediatica tra USA e Cina, la guerra nativa a suon di diffamazioni e camuffamenti tra governo e opposizione siamo ora di fronte alla nuova lotta: quella tra Mc'Donalds e Local House. La prima si fa sentire sul mercato con il nuovo panino McItaly, un'offesa colossale alla cucina e alle prelibatezze DOC della penisola a forma di stivale; la seconda risponde con la novità culinaria dell'anno..l'hamburger di cammello :) a quanto pare sembra sia anche molto leggero...ma poi mi chiedo...da quale parte del cammello si fanno questi hamburger innovativi? Non sarà mica che i dromedari non sono altro che cammelli ai quali hanno affettato una gobba? :) Vedremo... anche se credo sarà difficile saperlo ma rientra nel "segreto professionale" della catena di fast food... Dubai si sta dando da fare a quanto pare ma combattere la crisi economico-finanziaria con un nuovo hamburger mi sembra un pò proibitivo...rischiano di passare dalla padella alla brace (tanto per rimanere in tema)... Sarebbe bello assaggiarlo sto cammello..chissà fra qualche anno lo troveremo affianco al salsicciotto di kebab che ruota come un carillon affianco ai camioncini "mordi e fuggi" delle feste patronali :)

A Firenze il Wc diventa arte


(ANSA)- FIRENZE, 3 FEB - Si e' aperta a Firenze, con un vernissage per i media, la mostra 'Fuoriluogo-Wchairs' che raggruppa alcune originali rivisitazioni del wc. Voluta da Simona Chiessi, manager di una nota azienda fiorentina di termoidraulica, l'esposizione e' allestita nell'attraversamento di Palazzo Medici Riccardi, in centro a Firenze. Tra gli autori Clet, Kostantopulos, de Renzis Sonnino, Giulia Leoni, Burresi, Cuccoli. La mostra restera' aperta fino al 7 febbraio.

E' proprio vero ormai fanno le mostre su tutto... certo arrivare a tal punto però è un pò deprimente. Per carità non ho alcun pregiudizio con i disegnatori di "tazze per i bisogni" ma la mostra non mi lascia certo indifferente. Ironia della sorte poi l'ideatrice di tale esposizione si chiama Simona Chiessi, con un cognome che si presta molto al tema se pensiamo che ha una forte assonanza con la parola "Cessi" :) Ho chiuso gli occhi per un attimo e ho immaginato come fosse stato essere presente proprio li..secondo voi ...in che posizione potevano stare le promoter e/o le modelle? se pensiamo che al motor show di bologna sono in groppa alle moto tutto ci lascia immaginare che qui a firenze saranno sedute su questi wc :) ...
Un'occasione da non perdere per tutti coloro i quali combattono ogni giorno con le più disparate forme di diarrea :)

mercoledì 3 febbraio 2010

Sanita': skifidol ritirato da mercato

(ANSA) - RAGUSA, 1 FEB - Ritirato dal mercato il giocattolo Skifidol slime dopo l'ordine di ritiro del prodotto impartito dal ministero della Salute. I periti nominati dalla Procura di Modica, che aveva avviato il provvedimento sulla gelatina nauseabonda, avevano rilevato che 'il prodotto si puo' rompere in piccoli pezzi che e' molto facile ingerirlo o introdurre nel naso'.
Finalmente una buona notizia :) certo che questo pseudogiocattolo per ragazzi dimostra come i giocattoli della nuova era sono davvero una schifezza :) Ma come si fa a pensare e progettare una cosa del genere? Vi immaginate quale è stata l'ispirazione del progettista di skifidol ? Magari avrà visto suo figlio divertirsi giocando con gli escrementi del cane in giardino :) Beh però voglio spezzare una lancia a favore... secondo me tale gioco ha un ottimo effetto psicologico positivo sui ragazzi...infatti osservando la confezione riportante quel faccione tutto tempestato di brufoloni giganti i ragazzi si sentono un pò meno schifosi se hanno dei brufoli e acne pure loro :)
Complimenti al ministero della salute per l'azione... :)